Ponte della Scafa, sì al transito delle ambulanze. Nessuna certezza però sui tempi di chiusura

Pubblicato: Martedì, 21 Agosto 2018 - redazione attualità

FIUMICINO (attualità) - Concluso il tavolo tecnico convocato in queste ore da Astral

ilmamilio.it - nota stampa

“Si è appena concluso il tavolo tecnico convocato con la massima urgenza da Astral SpA, che ha visto coinvolti Regione Lazio, Comune di Roma, X Municipio, Città Metropolitana, Aeroporti di Roma, Anas, Roma Servizi per la Mobilità, Cotral, Comune di Fiumicino e Capitaneria di Porto, all’esito del quale sono state concertate le prime azioni da intraprendere per ridurre i disagi degli utenti, sia con riferimento ai mezzi di soccorso che al trasporto pubblico ed alla segnaletica di percorsi alternativi. Nel frattempo, è stato consentito il transito al ponte delle autoambulanze".

IL PONTE RESTA NON TRANSITABILE PER TUTTI GLI ALTRI MEZZI (BICICLETTE COMPRESE) E PER I PEDONI

doffizi

Lo dichiara Antonio Mallamo, Amministratore Unico di Astral SpA, con riferimento alla chiusura del Ponte della Scafa, resasi necessaria per motivi di sicurezza.

"Una ditta specializzata ed i nostri tecnici sono sul posto per valutare gli interventi in grado di rendere il ponte accessibile al più presto. Consapevoli dei disagi - conclude Mallamo - ma anche del dovere di garantire la massima sicurezza, Astral SpA fornirà aggiornamenti in tempo reale sia agli Enti interessati che agli utenti mediante Astral Infomobilità”.