Pauroso frontale tra auto e camion su via dei Laghi: un ferito grave, strada chiusa

Pubblicato: Martedì, 07 Agosto 2018 - redazione cronaca

incidente viadeiLaghi 180807ROCCA DI PAPA (cronaca) - Il mezzo pesante avrebbe invaso la corsia opposta. Coinvolta anche un'altra auto

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale ha coinvolto un grosso camion che scendeva su via dei Laghi nel territorio di Rocca di Papa, al km 11 e due auto.

Il conducente del camion un Iveco Stralis 420 ha perso il controllo finendo in direzione Roma contro una Toyota Yaris e poi contro una Operl Meriva. Ferito grave un anziano di Lariano, che era a bordo della Toyota, trasportato in elisoccorso al policlinico di Tor Vergata in codice rosso.

Sul posto per i rilievi e le indagini del grave incidente la polizia stradale di Albano con due pattuglie. La strada è stata chiusa a senso unico alternato con l'ausilio di una pattuglia dei carabinieri di Marino. Ferita anche la donna trasportata in ospedale a Frascati presso il pronto soccorso.

La strada è stata riaperta a doppio senso intorno alle 18.30 dopo circa due ore dall'incidente, avvebuto proprio davanti al convento di Palazzolo dopo una curva tendente  a sinistra in discesa.