Velletri: bimba di 16 mesi investita vicino al campo estivo. E' grave al Bambino Gesù

Pubblicato: Martedì, 07 Agosto 2018 - redazione cronaca

polstrada velletri asiloVELLETRI (cronaca) - La piccola stava rientrando insieme ad una maestra quando è stata travolta da una Bmw

ilmamilio.it

Dramma questa mattina verso le 10,30 nei pressi di un asilo nido di Velletri, nella zona periferica di Colle degli Dei, dove da qualche settimana è attivo il campo estivo.

Una bimba di un anno e mezzo mentre stava rientrando nella struttura accompagnata da una delle maestre, è stata investiva da una Bmw guidata da una 27enne che a sua volta stava accompagnando la piccola figlia nella struttura.

La piccola è stata immediatamente soccorsa dalle persone presenti e poi portata in ospedale al Pronto soccorso di Velletri da dove, nei minuti successivi, è stata trasferita d'urgenza al Bambino Gesù di Roma dove è arrivata con ferite alla testa e sul corpo in codice rosso. La bimba è grave.

Sul posto per i rilievi la polizia del locale Commissariato e la polizia stradale di Albano Laziale che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze per ricostruire l'accaduto. Sul posto anche lo stesso comandante della polstrada Claudio Marrese.

L'investitrice è stata indagata per lesioni gravissime.

Grande la commozione e la preoccupazione nel campo estivo e presso la comunità veliterna per l'accaduto.

doffizi