Grottaferrata, la maggioranza ribadisce fiducia ad Andreotti: "Solo incomprensioni organizzative e gestionali in fase di risoluzione"

Pubblicato: Venerdì, 03 Agosto 2018 - redazione politica

 

GROTTAFERRATA - La nota firmata all’unanimità da tutti i consiglieri a sostegno della giunta

ilmamilio.it - comunicato stampa

I consiglieri comunali di Grottaferrata Francesca Maria Passini, Marco Bosso, Massimo Garavini, Alessandro Cocco, Federico Pompili, Ines Scacchi, Daniela Calfapietra, Massimiliano Di Giorgio, Giuseppina Pepe e Veronica Pavani, espressione unitaria e nella sua interezza della maggioranza che sostiene il sindaco Luciano Andreotti, hanno firmato nelle scorse ore un documento politico per ribadire tutti insieme “il pieno e convinto sostegno” all’Amministrazione Andreotti.

L’atto  - si legge nella nota – si è reso necessario “visti gli articoli di stampa recentemente apparsi sui giornali locali nei quali vengono segnalate presunte prese di distanza dalla maggioranza medesima”. In tal senso la maggioranza consiliare di Grottaferrata denuncia “il carattere puramente strumentale e propagandistico della campagna” definita “diffamatoria e fuorviante – indirizzata contro vari consiglieri di maggioranza e promossa da chi ha interesse a intorbidire il quadro amministrativo locale”.

“Talune incomprensioni di carattere puramente organizzativo e gestionale – affermano i consiglieri di maggioranza – possono sempre manifestarsi in una coalizione di persone libere e pensanti e saranno risolte nello spirito di fiducia reciproca e coesione che ha sempre contraddistinto la maggioranza”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

Commenti  

# Angelo Nero 2018-08-03 13:57
Questa sembra essere solo la classica e inopportuna conferma alle voci che girano.

Un consigliere che fa l’accesso agli atti della amministrazione che dovrebbe governare, lo fa perché pensante?

Questa maggioranza perde solo tempo a scrivere comunicati che smentiscono le loro liti, anziché fare qualcosa per Grottaferrata.

Tanto durano poco...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# nonbastadirlo 2018-08-03 15:41
è indispensabile apparire coesi, chiari e trasparenti.
Cosa ci sia stato di politico nel consuntivo del 1° anno, è un mistero. Come è misteriosa, per noi, la vera ragione per una levata di scudi agostana, per contrastare chi contribuisce ad intorbidire le acque nella maggioranza.
Incomprensioni di carattere puramente organizzativo e gestionale.....dicono i consiglieri e surrogati. Una frase disambigua che se non contestualizzata, dice nulla e il contrario di nulla = NULLA!
Una maggioranza composta per lo più di EX e surrogati, è quanto di più facile da "governare" perché è diventata un coacervo di situazioni paesane
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# grottaferratamia 2018-08-03 23:15
Excusatio non petita, accusatio manifesta
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione