Nasce il gruppo Lega in Assemblea Capitolina. "Puntiamo al primo sindaco leghista per Roma"

Pubblicato: Lunedì, 30 Luglio 2018 - redazione attualità

ROMA (cronaca) - Le parole del segretario regionale della Lega Francesco Zicchieri

ilmamilio.it

L’obiettivo è eleggere il primo sindaco leghista della Capitale. Saranno i romani che decideranno alle prossime elezioni di eleggere un sindaco espressione della Lega, ma soprattutto un sindaco dei romani”. Lo ha detto il segretario regionale della Lega nel Lazio e vicecapogruppo alla Camera, Francesco Zicchieri, durante la conferenza stampa in Campidoglio per la presentazione del primo gruppo della Lega in Assemblea capitolina.

“Oggi lanciamo la manifestazione ‘Io sto con Salvini’ che si terrà giovedì 2 agosto alle 13 in piazza del Parlamento. Sarà una manifestazione a sostegno del leader della Lega che sta subendo attacchi incredibili a livello personale per il suo operato”. Lo ha annunciato il segretario della Lega nel Lazio e vicecapogruppo alla Camera, Francesco Zicchieri, durante la conferenza stampa del partito in Campidoglio.

“Noi non siamo razzisti- ha aggiunto Zicchieri- la Lega è sempre stata accogliente ma non sarebbe naturale occuparsi prima degli altri e poi degli italiani, è come se un padre si occupasse prima degli altri bambini e poi dei suoi figli”.

Nel mirino dei leghisti anche il titolo critico di Famiglia Cristiana degli scorsi giorni: il parlamentare della Lega, Simone Pillon, ha annunciato che “sarò alla manifestazione perché Salvini sta portando avanti con coraggio i fondamenti dell’antropologia cristiana in tema di rispetto del diritto a non essere costretti a migrare. E’ paradossale questo attacco da parte di frange para-cristiane”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura