Marino - atti vandalici al Parco della Pace, Cecchi: “Non c’è controllo, subito telecamere e Consiglio straordinario per approfondire”

Pubblicato: Domenica, 29 Luglio 2018 - redazione politica

Marino (attualità) - Si rinnova il dibattito dopo i fatti di questa notte

ilmamilio.it 

“Siamo sotto attacco. Marino e i suoi cittadini non sono al sicuro, non c’è controllo! L’Amministrazione deve approfondire quello che la comunità sta subendo, altrimenti rischiamo una vera e propria scia di gesti delinquenziali difficilmente arginabili, fatta da chi agisce consapevole di rimanere impunito. La sede di riflessione più idonea sarebbe un Consiglio Comunale straordinario aperto alle Forze dell’Ordine.

Voglio precisare, comunque, che la responsabilità principale non è di chi dovrebbe vigilare, ma di chi non mette gli organi di controllo nelle condizioni di poter lavorare in maniera efficiente. Chiedo da tempo l’installazione di una rete di videosorveglianza su tutto il territorio. Il Sindaco si vanta di un bilancio in attivo…

Ma cosa aspetta ad investire queste risorse per la sicurezza di Marino e dei suoi cittadini!? Ah… dimenticavo per l’Amministrazione è colpa dei marinesi perché sono “omertosi”.

Così in una nota il Consigliere Comunale e leader di Costruiamo il Decentramento, Stefano Cecchi.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura