Marino, Ambrogiani (Pd) sulla Madonnina di piazza Europa: “Siamo scioccati. Serve più controllo del territorio”

Pubblicato: Martedì, 24 Luglio 2018 - redazione attualità

MARINO (attualità) - Prosegue il dibattito dopo il grave episodio di ieri

ilmamilio.it 

Gli episodi di piazza Europa, con il nuovo atto vandalico ai danni della Madonnina, ha suscitato reazioni di sdegno anche negli ambienti del Partito Democratico marinese, decise le parole del segretario cittadino Sergio Ambrogiani:

“Siamo disgustati da questi ripetuti gesti inqualificabili. Marino è sotto schock, la città è stata ferita nel suo cuore e nelle sue più antiche tradizioni. Non è più ammissibile che tutto questo accada. Confidiamo nel lavoro degli organi inquirenti per l’identificazione dei responsabili e chiediamo a tutte le parti in causa, per quanto di competenza, un maggior controllo del territorio su cui tutti quanti viviamo. Non è pensabile e tollerabile che Marino vada nel giro di un mese alla ribalta delle cronache per fatti indegni come questo. Confermiamo per oggi pomeriggio la nostra presenza alla messa organizzata a piazza Europa da Don Pietro Massari”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# Michele t. 2018-07-24 20:43
Bravo, ben detto, vogliamo tutti più controllo del territorio;
abbiate pazienza ci stiamo lavorando, d'altronde, dopo decenni di lassismo e di menefreghismo, ci vorrà pure qualche settimana per affrontare e risolvere questi problemi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione