Frascati, Anna Delle Chiaie: "Forza Italia non è una porta girevole"

Pubblicato: Martedì, 24 Luglio 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - L'intervento della coordinatrice cittadina dopo la cena azzurra di Grottaferrata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da Anna Delle Chiaie, coordinatrice di Forza Italia Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

in base all'articolo apparso presso la vostra testata in data 23 luglio 2018, vorrei precisare che: in qualità di coordinatrice di Forza Italia Frascati, non ho partecipato a nessuna cena in compagnia della Deputata Spena, del consigliere regionale Aurigemma, del consigliere comunale di "Progetto Frascati" Ambrosio e del Consigliere Comunale "Coalizione civica Frascati" Magliocchetti. Con piacere avrei partecipato se il mio gruppo fosse stato invitato e ovviamente se avessi conosciuto l'oggetto dell'incontro!

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

E Invece ho appreso il tutto, a cose avvenute, tramite la vostra testata. Auspico che durante la cena, sia la deputata Spena che il consigliere regionale Aurigemma, abbiano ricordato ai consiglieri comunali che Forza Italia non è una porta girevole. In questo momento drammatico in cui è pervenuta, per la terza volta, la bocciatura da parte dei revisori dei conti sul bilancio del nostro Comune... viene lecito dedurre che da parte dei consiglieri Comunali, sopra citati, venga dato parere negativo in merito".

Ci auguriamo inoltre di conoscere al più presto il consigliere Paolucci (Grottaferrata) poiché presente alla cena, alla quale noi ribadiamo di non essere stati invitati. Come Forza Italia Frascati, nonostante le grandi difficoltà, continueremo a lavorare sui contenuti in forma propositiva e costruttiva. Anna Delle Chiaie Coordinatrice Forza Italia Frascati".