La Lega Frascati: "Città allo sbando, Amministrazione incapace"

Pubblicato: Lunedì, 23 Luglio 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Il duro giudizio dopo l'ennesimo parere negativo dei revisori sui conti comunali

ilmamilio.it - nota stampa

“È di dominio pubblico che i Revisori dei Conti del Comune di Frascati abbiano espresso il loro parere negativo al documento economico e finanziario partorito dalla Giunta Mastrosanti. È altresì noto che non è la prima bocciatura. Questo stallo preoccupa tutti, al di là degli schieramenti e delle considerazioni sull’operato della maggioranza finora.

LEGGI Frascati, i revisori bocciano anche l'assestamento degli Equlibri di Bilancio. Non ne passa uno

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

Per noi rimane il giudizio negativo del Governo locale dopo un anno insignificante, ma rimane la preoccupazione che una simile situazione che appare senza via di uscita, penalizzi come sempre i cittadini delle periferie. Servizi inesistenti, manutenzioni non pervenute, insicurezza all’ordine del giorno, sviluppo del territorio bloccato, cittadini che non possono intraprendere nulla per vincoli gravanti sempre sulle periferie. Siamo al collasso e questo mentre l’Amministrazione Comunale è manifestamente incapace di far quadrare i conti e rilanciare un sistema produttivo anche col coinvolgimento dei privati. Volano talmente alto che si sono persi”.

Lo dichiarano Felice Squitieri - Dirigente Lega, Anna Maria Bracci - referente Lega Frascati e Angelo D’Uffizi - delegato Periferie Lega Frascati.