Canarini Rocca di Papa, aumento di iscrizioni con la 'Lazio Soccer School'. La società sbarca ad Auronzo. I giocatori biancocelesti in posa per la ‘Gialla”

Pubblicato: Lunedì, 23 Luglio 2018 - redazione sportiva

ROCCA DI PAPA (sport) - Gentili: "L'affiliazione tra le squadre inizia a dare i suoi frutti"

ilmamilio.it - comunicato stampa

Parolo, Leiva, l’Aquila Olimpia e tanti altri. La prima squadra di Rocca di Papa e la prima squadra della Capitale: un incontro tra le realtà "nate prima". Anche i giocatori della società biancoceleste, in ritiro ad Auronzo di Cadore, si sono prestati gentilmente a posare per i Canarini Rocca di Papa. La ‘Gialla’ ha recentemente chiuso un importante accordo con la SS Lazio per la fondazione di una "Lazio Soccer School", l’unica dei Castelli Romani. Il nuovo corso sta già dando i suoi frutti visto che i Canarini Rocca di Papa hanno avuto in questi giorni un grande incremento di iscrizioni.

Il Presidente, Antonio Gentili, afferma: “Il sodalizio sta portando a risultati persino sopra le aspettative. La disponibilità della Lazio e dei suoi giocatori è eccezionale. Una nostra delegazione starà per una settimana nel ritiro della squadra e consolideremo così, anche simbolicamente, questa amicizia che ha portato ad un accordo molto importante, i cui frutti sono già visibili e che si valorizzeranno anche di più nei prossimi mesi”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura