Colonna: raccolta sfalci e potature, dal 28 luglio si può. Il calendario

Pubblicato: Mercoledì, 18 Luglio 2018 - redazione attualità

raccolta sfalci colonnaCOLONNA (attualità) - In estate servizio attivo ogni sabato. A settembre ed ottobre ogni 14 giorni

ilmamilio.it - comunicato stampa

A partire dal 28 luglio p.v., presso il piazzale antistante il Campo Sportivo Maurizio Tozzi di Colonna, sarà attivo un servizio di raccolta centralizzata in cui tutti gli utenti regolarmente iscritti al ruolo TARI, presentando un documento di identità e l’ultima bolletta pagata, potranno conferire i rifiuti derivanti da sfalci da giardino e piccole potature.

Il conferimento sarà possibile tutti i sabati dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dal 28 luglio al 25 agosto; dal 1° settembre fino al 27 ottobre il servizio di raccolta sfalci sarà attivo ogni 14 giorni.

Il quantitativo massimo di ogni conferimento è di n° 6 sacchi neri da 120 lt, di peso non superiore a 25kg cadauno.

Contestualmente con l’attivazione di questa misura di raccolta centralizzata, si ricorda che resterà attivo il servizio gratuito di ritiro a domicilio, previo prenotazione da effettuarsi contattando il num. 0679328990.

Resta in vigore, ovviamente, la possibilità di conferire direttamente presso l’isola ecologica sita in via Roma, nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.30.

Lo affermano tramite comunicato stampa, che alleghiamo di seguito, il sindaco e l’assessore all’Ambiente del Comune di Colonna.

sfaccendati nordio