Albano Laziale: anziana in stato confusionale si sporge dal terzo piano e minaccia di gettarsi nel vuoto

Pubblicato: Martedì, 17 Luglio 2018 - redazione cronaca

finestra albergo albanoALBANO LAZIALE (cronaca) - La donna si è introdotta in un albergo del centro: provvidenziale l'intervento dei carabinieri

ilmamilio.it

Una 73enne questa mattina è entrata da un ingresso secondario di un albergo nel centro di Albano Laziale e dopo aver utilizzato una scala ed una porta di servizio ha raggiunto un terrazzino del terzo piano e si è pericolosamente sporta dal cornicione dando l'impressione di volersi buttare di sotto.sfaccendati nordio

Il proprietario, avvisato dal persona di servizio, ha chiamato i carabinieri che sono giunti sul posto con alcuni uomini del Nucleo radiomobile di Castel Gandolfo.

I militari dell'Arma sono riusciti a calmare la donna e ad afferrarla mettendola in sicurezza ed affidandola alle cure dei sanitari. L'anziana, la cui scomparsa era stata denunciata nelle ore precedenti, è stata poi trasferita in stato confusionale al Pronto soccorso del San Giuseppe di Albano Laziale.

La figlia della donna ha voluto ringraziare i soccorritori per l'operazione e per aver impedito alla mamma di compiere l'insano gesto.