Fiasco scrive a Salvini: "Ministro venga a Frascati e ci aiuti a far assegnare le due ville confiscate alla malavita"

Pubblicato: Mercoledì, 04 Luglio 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Il consigliere comunale si rivolge al titolare degli Interni: "Facciamo diventare quelle proprietà dei luoghi per il rilancio della legalità"

ilmamilio.it

Il consigliere comunale Mirko Fiasco scrive al vice premier Matteo Salvini, leader della Lega, per sollecitare l'assegnazione di due propriettà, quella di via del Torrione Micara e di via degli Orti di Villa Sciarra, confiscate negli anni scorsi alla malavita.

"Egregio Ministro degli Interni Matteo Salvini,
in qualità di Consigliere Comunale di Frascati, rappresentante della coalizione di centrodestra  composta da Frascati Futura, Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, ammiriamo la sua determinazione nella lotta contro le mafie e la sua battaglia per l'assegnazione delle ville confiscate.

cocciano summer festival2018

Nella nostra città, abbiamo due ville confiscate da anni e purtroppo ad oggi nulla è stato fatto per assegnarle. È nostro dovere evidenziare uno stato di stallo ed auspichiamo una sua visita nella città di Frascati, governata da anni da un centro sinistra il quale ha portato il nostro Comune in uno stato di bilancio fortemente preoccupante.

Vorremmo far diventare le ville confiscate, un luogo per rilancio di forme associative dove il principio della legalità debba prevalere.

Mirko Fiasco,  consigliere comunale Frascati".

sfaccendati 180703