Spacciava droga ai minorenni: arrestato un 20enne ad Ariccia

Pubblicato: Domenica, 01 Luglio 2018 - redazione cronaca

ARICCIA (attualità) - Il giovane ha tentato la fuga, inutilmente

ilmamilio.it 

Un 20enne di Ariccia è stato arrestato nella giornata di ieri dalla volante dl commissariato di polizia di Albano, intervenuto in via Innocenzo XII a Fontana di Papa dopo la segnalazione di alcuni genitori sullo spaccio di droga all'interno di un parco pubblico frequentato da minorenni e giovani.

Il ragazzo, incensurato, è stato colto sul fatto mentre cedeva una dose di "fumo" ad un minorenne della zona che era solito acquistare la marijuana. Lo spacciatore ha tentato di fuggire, ma è stato fermato velocemente dagli agenti. A casa gli hanno trovato altre dosi per un totale di 100 grammi e materiale da confezionamento, oltre che alcune centinaia di euro, provento del lucroso spaccio nella zona.

L'anno scorso alcuni genitori avevano segnalato alle forze dell'ordine il giro di ragazzi poco raccomandabili nella zona del Parco Pubblico e in un paio di casi era stato riscontrato la cessione di hashish e marijuana ad alcuni giovani da parte di altri coetanei, all'epoca dei fatti non identificati.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura