Marino: nuovi atti vandalici in città, interviene il vicesindaco Tiberi

Pubblicato: Giovedì, 28 Giugno 2018 - Luca Priori

Marino (attualità) - Lo sconcerto dell'Assessore della Giunta Colizza

ilmamilio.it 

Vandali di nuovo in azione nelle vie cittadine. Dopo il vile atto della scorsa settimana ai danni della statua della Madonna di piazza Europa, stavolta ignoti hanno preso di mira il punto informativo posizionato all’interno del sottopasso di palazzo Matteotti.

Sconcertato dai recenti fatti di delinquenza il vicesindaco Paola Tiberi: “Sono giorni che accadono cose che in un paese civile non vorremmo vedere. Danneggiamenti di beni pubblici (Teatro sala Vittoria, sottopasso Matteotti, cestini corso Trieste), vergognose offese a simboli religiosi (Madonnina di piazza Europa), abbandono di rifiuti di ogni tipo, distruzione di installazioni di associazioni del territorio (l'albero di trame di madri della Goccia Magica). Tutto ciò è intollerabile e non può a mio avviso essere giustificato dal disagio sociale. Mi batterò affinché i responsabili, oltre alle pene pecuniarie previste dal codice penale siano costretti a pagare, di tasca propria, le malefatte per il ripristino del decoro e per la sostituzione di quanto danneggiato o distrutto”.

sfaccendati falconieri good


Commenti  

# Filippo 2018-06-28 18:54
Nei punti sensibili, tipo il sottopasso, andrebbero messe delle telecamere anti-vandalismo, per riprendere gli autori di questi atti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# michele t. 2018-06-29 06:13
Cosa impedisce nel 2018 di piazzare 300 telecamere nelle piazze e nei punti sensibili della Città, per individuare e punire severamente, con multe e denunce, gli autori di questi vergognosi atti di vandalismo e di inciviltà ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione