Grottaferrata, via San Bartolomeo tra marciapiedi dissestati e auto che impediscono il passaggio dei pedoni

Pubblicato: Giovedì, 28 Giugno 2018 - Fab. Gi.

GROTTAFERRATA (attualità) – Da anni è in queste condizioni, ma la situazione va peggiorando

ilmamilio.it 

“Attraversare con un passeggino questo pezzo di Grottaferrata – scrive una mamma  – è un’impresa colossale. Tra le auto parcheggiate e il dissesto del marciapiede è impossibile fare più di qualche metro. Dovrebbe essere la strada di ingresso della città, è così da anni senza che nessuno faccia il benché minimo intervento di manutenzione”. La strada oggetto della segnalazione di una mamma è Via San Bartolomeo. In questi giorni almeno cinque residenti hanno denunciato il degrado dei marciapiedi della via ed anche il costante sostare di auto che impediscono ad un pedone di passare in sicurezza.

Ovvie le domande di rito da parte degli utenti: perché le auto continuano a parcheggiare sui marciapiedi? Perché nessuno interviene o prepara deterrenti per evitare questa irregolarità? Perché gli stessi marciapiedi risultano per lunghi tratti dissestati, tanto da costringere le persone a scendere pericolosamente sulla carreggiata?

In effetti il problema perdura da molto tempo. Speriamo vengano pensati degli interventi celeri.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# sonomisfatticome 2018-06-29 05:06
questo che ci portano a dire che il peggio è passato e che siamo tornati alla normalità.
A grottaferrata, la normalità è quella raccontata dalla mamma e riportata da Fab.Gi.
Ordinari MISfatti "30nnali" di ordinaria follia pOLITICA, mentre quillì e quissì fanno caciara POLITICA per qualcosa che è stata una mezz'ora di straordinaria follia!
Fab.Gi. non ti scordar di loro: i MISfatti 30nnali, come i peperoni , "te si ripropongono" ... più sfatti e più indigesti di prima
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione