Grottaferrata, ogni sabato istituita l’isola pedonale su Corso del Popolo dal 7 Luglio al 29 settembre

Pubblicato: Martedì, 19 Giugno 2018 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) – Il provvedimento dalle 20 alle 24 per favorire le manifestazioni estive

ilmamilio.it 

Per favorire l’accessibilità alle iniziative estive, il Comune di Grottaferrata ha approvato una delibera che trasformerà Corso del Popolo, ogni sabato a partire dal 7 Luglio e fino al 29 settembre (dalle ore 20 alle 24) in un’isola pedonale.

A tal proposito sarà istituita l’inversione a senso unico di marcia veicolare su Largo Passamonti, al fine di consentire ai veicoli provenienti da Via Domenichino di raggiungere Viale 1° Maggio; l‘inversione del senso unico di marcia veicolare in Corso del Popolo, nel tratto compreso tra l’intersezione a monte di Viale Primo Maggio e l’intersezione a valle con Largo Psssamonti: l’istituzione delle aree di sosta riservate ai diversamente abili su Corso del Popolo, presso Largo Passamonti, lato Piazza Cavour.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# seNONèmovidaè 2018-06-19 13:58
frenesia pre-elettorale!
a gtf nulla di butta, tutto si trasforma (idea del 2000) per "rendere accessibile il corso" in questa gnagnera estiva '18. La movida è servita!
Gli stessi si augurano di non .....trovare .....gli stessi ostacoli che trovarono le grida gioiose dei bambini del 2002, che si videro chiudere !!!!!! gli spazi gioco limitrofi ....perché disturbavano la siesta estiva.
I bambini di allora, oggi adulti, saranno più tolleranti ?
Forse la mercantile apertura del corso, nel corso della gnagnera pre- serale e serale, sortirà i consensi necessari per il 2019?....agli scontrini l'ardua sentenza!
Gli eterni peter pan mettono le impronte lungo il corso!
una sorta di hollywood boulevard dei castelli romani
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione