Marino, MCD all’amministrazione Colizza: “Chiarite una volta per tutte la vostra posizione sul Divino Amore”

Pubblicato: Lunedì, 18 Giugno 2018 - redazione politica

MARINO (politica) - Ancora polemiche sul caso

ilmamilio.it 

Si continua a parlare di lottizzazione del Divino Amore e i recenti arresti con le annesse intercettazioni telefoniche fra l’ex sindaco di Marino e attuale vicepresidente della Regione Lazio Adriano Palozzi e l’imprenditore Luca Parnasi non hanno di certo placato gli animi. A tornare sull’argomento urbanistico è stato il coordinamento del Movimento Civiltà Democratica, rappresentato in consiglio comunale da Pamela Ermo. MCD ha punzecchiato l’attuale amministrazione comunale grillina a chiarire in maniera più netta la propria posizione: “Oggi come diciamo da sempre scopriamo che anche al vostro interno le mele marce ci sono e non sono da meno di altri.

L’occasione fa l’uomo ladro cita un antico proverbio. Tutti prima o poi subiamo una tentazione ma non tutti riusciamo a superarla. Caro sindaco Colizza non puoi a distanza di due anni e specialmente in un momento come questo dove anche tu sei stato tirato in ballo uscirne fuori con un post sui social.  MCD è e rimane garantista quindi non ti accusa di nulla sul piano personale augurandoti di uscirne pulito. Sul piano politico però non ci siamo affatto.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

La città tutta ha bisogno di capire e sapere cosa sta succedendo e cosa bolle in pentola. È tuo dovere e dei tuoi consiglieri aprire un confronto pubblico e farci capire una volta per tutte cosa volete fare sulla questione Divino Amore. Tu e Di Battista vi siete sgolati sui palchi in campagna elettorale col famoso Ciaone al Divino Amore. Cosa hai fatto nel frattempo? A parte qualche deliberetta buona solo a fare un po’ di melina e la scusa che non trovavi sponda in Regione o al governo. Non è cambiato nulla.

Gli alibi sono finiti.

Alla Regione Lazio il Presidente della Commissione Urbanistica si chiama Marco Cacciatore, al governo adesso oltre la Lega ci siete voi.  Dire che è colpa di quelli di prima non incanta più nessuno. Qui si tratta di capire una volta per tutte come intendete definire la questione. Oggi, con nostro stupore ci accorgiamo che il sindaco vuol fare ciò che gli suggerimmo il giorno del primo consiglio comunale in merito a cosa fare sulla questione del Divino Amore. Meglio tardi che mai. Allora caro sindaco Colizza e cara maggioranza. Se vi ci sono voluti due anni per capirlo non è mai troppo tardi”.

 


Commenti  

# Ciro Assumma 2018-06-20 05:49
Apprendiamo dalla signorina Ermo che NON nutre alcun dubbio circa la chiarezza di comportamento del suo ex capo Palozzi, dedito, come ci illuminano le intercettazioni, a trattare con Parnasi la distruzione del Divino Amore e lo "sfa.......lamento" dei suoi concittadini; la stessa signorina Ermo che ha sostenuto tutte le scelte del "domiciliato" Palozzi e della sua giunta, e quelle dell'altro "domiciliato delfino palozziano" Silvagni, comprese quelle sulla cementificazione del Divino Amore. Appare alquanto singolare che ora la stessa signorina Ermo si preoccupi del destino di quell'area, e ne chieda conto al nuovo Sindaco: un po' tardi per rinsavire, vero signorina Consigliere Ermo ? Stia serena signorina Ermo, i palazzinari corruttori ed i politici corrotti non la faranno franca questa volta, e al Divino Amore continueranno a pascolare le pecore e le mucche, e magari anche i marinesi potranno fruire delle bellezze inimitabili della campagna romana.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione