Avis Frascati, Sbardella e Travaglini tornano a chiedere assegnazione locali via Matteotti

Pubblicato: Mercoledì, 06 Giugno 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - I due consiglieri di opposizione presenteranno nuovamente il tema nelle commissioni Politiche sociali e Patrimonio

ilmamilio.it - comunicato stampa

liberi scrivere 10

“Tra una settimana le commissioni Politiche Sociali e Patrimonio verranno nuovamente convocate a Palazzo Marconi, dalle ore 17, per discutere della situazione dell’Avis di Frascati e della mozione, da noi presentata, per dar seguito alla delibera del Commissario Strati che assegnava loro i locali ex Cup.

Siamo contenti della volontà comune di affrontare finalmente una questione che si trascina da più di dodici mesi, consapevoli che i volontari dell’Avis non possono più aspettare, come i donatori e chi paziente attende da troppo tempo che una struttura come quella di via Matteotti torni a prendere vita. Siamo ottimisti, ma vogliamo spronare l’Amministrazione a rompere gli indugi sul tema, per il bene della nostra comunità cittadina”. Dichiarano il consigliere comunale di E Ora Frascati, Gianluca Travaglini, e la capogruppo del Partito Democratico Francesca Sbardella.

petra febb2018

.

banner pezone