Scomparso nelle acque del lago di Castel Gandolfo: per ora nessuna traccia del 29enne

Pubblicato: Domenica, 03 Giugno 2018 - redazione cronaca

sommozzatori vvff castelgandolfoCASTEL GANDOLFO (cronaca) - In azione i sommozzatori dei vigili del fuoco ed i carabinieri

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Per tutta la mattinata di oggi, i sommozzatori dei vigili del fuoco, e i carabinieri della locale stazione, hanno proseguito le ricerche e le indagini al lago, per la ricerca del ragazzo 29enne annegato al centro del lago, mentre faceva il bagno in comapagnia di un amico dopo aver preso un pedalò verso le 18 di ieri.

LEGGI Dramma nelle acque del lago di Castel Gandolfo: si tuffa dal pedalò e non riemerge più

Le ricerche questa mattina sono proseguite con l'uso di un gommone dei pompieri del comando di Roma, del battello del Parco Regionale dei Castelli Romani e in volo, per una ricognizione aerea anche un elicottero dei carabinieri da Pratica di Mare.

Non ci sono stati purtroppo risultati positivi, nessuna traccia del ragazzo dell'Azerbaigian, andato a fondo nelle acque lacustri. Le ulteriori ricerche riprenderanno lunedì mattina con l'uso di un particolare robot in uso ai vigili del fuoco, proveniente da Milano, per scandagliare e ispezionare il fondale del lago oltre i 50 metri di profondità, dove non si può arrivare con le sole forze umane.


 petra febb2018