Frascati, una raccolta firme della Lega contro lo Sprar

Pubblicato: Venerdì, 25 Maggio 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una nota di ferma contrarietà alla delibera approvata dall'Amministrazione Mastrosanti

ilmamilio.it - comunicato stampa

liberi scrivere 10

La Lega Frascati si oppone al progetto SPRAR, a cui il sindaco Mastrosanti e la sua maggioranza di sinistra hanno deciso di aderire con delibera del 6 Aprile 2018.

Una delibera, paradossalmente avallata con determinazione e fermezza anche da alcuni consiglieri, che professandosi di centrodestra vorrebbero ricollocarsi nei gruppi politici, già presenti ed attivi da anni sul territorio e che manifestano esplicitamente le loro opposizioni alle decisioni della maggioranza.

sfaccendati 27 05

circolo farnetti banner1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo decreto ci lascia esterrefatti e riteniamo che sia un ulteriore affronto ai cittadini di Frascati, nonché un' ennesima dimostrazione di indifferenza verso le problematiche territoriali a cominciare dalle crescenti preoccupazioni dei cittadini residenti nelle periferie, sempre più abbandonati all'incuria e caduti nel dimenticatoio.

Per le motivazioni suddette la Lega Frascati ha organizzato una raccolta firme contro lo SPRAR, contro la mancanza di sicurezza ed il degrado assoluto in cui versano le periferie ed il centro storico di Frascati.

Lo affermano Felice Squitieri - dirigente regionale del partito, Anna Maria Bracci - referente Lega sul territorio, Silvia Fidanza e Angelo D'Uffizzi - referenti Lega periferie".

  • petra febb2018


Commenti  

# Alessandro di Manzan 2018-05-25 19:59
Oltre la Lega anche Casa Pound ha raccolto firme contro questa follia. Abbiamo già abbastanza persone che impotuanano i cittadini ( soprattutto le persone anziane, sono dovuto intervenire più volte) durante la settimana. Prima i cittadini! e revisione seria dll'assegnazione degli allogi popolari ai veri indigenti....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione