Genzano, tragedia in piscina: muore la 35enne Federica Menotti

Pubblicato: Giovedì, 24 Maggio 2018 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - La ragazza si stava allenando quando è stata colta da un malore: inutili i soccorsi

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Tragedia nelle scorse ore in una piscina di Genzano dove ha perso la vita la 35enne Federica Menotti. La ragazza, che lascia 2 figli piccoli, si stava allenando (era tesserata per una società genzanese) ed era una veterana delle gare e dell'acqua. Il malore, forse un infarto, la colta mentre era in corsia e per lei purtroppo non c'è stato nulla da fare nonostante la corsa in ospedale a Velletri.

Per anni tesserata con la Rari Nantes di Aprilia, città della quale era originaria, Federica si era trasferita da qualche tempo a Lanuvio e, appunto, si allenava a Genzano. Nel corso degli anni tanti i trofei conquistati e le vittorie ottenute in vasca. Una esperta campionessa di nuoto.

Su quanto accaduto la polizia di Genzano ha aperto un fascicolo per cercare di fare luce sull'accaduto anche se tutto lascia ritenere che, purtroppo, si sia trattato di una fatalità.

Nelle scorse ore la Rari Nantes Aprilia ha postato un messaggio di cordoglio su Facebook: "La rari nantes aprilia si unisce al dolore della famiglia Menotti per la perdita della cara Federica, atleta e persona esemplare. SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI".

sfaccendati 27 05

circolo farnetti banner1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • petra febb2018