Frascati: Rendiconto 2017, Anna Delle Chiaie: "Stupita da voto positivo di consiglieri di centrodestra..."

Pubblicato: Giovedì, 24 Maggio 2018 - redazione politica

forza italia frascatiFRASCATI (politica) - La coordinatrice cittadina di Forza Italia commenta quanto accaduto in Consiglio ieri pomeriggio

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Da Anna Delle Chiaie, coordinatrice di Forza Italia Frascati, in merito al Rendiconto 2017 riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

si è svolto il Consiglio comunale sul bilancio consuntivo dal quale è  emersa una situazione fortemente preoccupante per la città. Come Forza Italia abbiamo apprezzato la posizione presa dal consigliere Mirko Fiasco il quale si è assunto la piena responsabilità di rimanere in Aula votando contrarietà al bilancio.

sfaccendati 27 05

circolo farnetti banner1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni Consigliere è responsabile dinanzi alla cittadinanza, sono rimasta sconcertata nell'osservare il voto favorevole di alcuni consiglieri vicini al centrodestra, i quali hanno legittimato un bilancio disastroso con parere negativo dei Revisori. I medesimi non hanno mai preso una posizione politica sullo Sprar, hanno avallato la mancanza di risorse economiche sulla sicurezza e tagli alle politiche sociali, programmi sostenuti e portati avanti dal centro destra nazionale! Come possono un coordinatore romano di Forza Italia, un consigliere regionale di Forza Italia legittimare soggetti che avallano un indirizzo politico della sinistra?!

Come coordinatrice di Forza Italia Frascati, io e il mio gruppo proseguiremo con una politica certamente di apertura al dialogo, ma comunque nel pieno e concreto rispetto del programma di centrodestra". 

  • petra febb2018