Raccolta differenziata a Marino, Zomegnan: "Solo tanti proclami, il porta a porta non parte"

Pubblicato: Mercoledì, 23 Maggio 2018 - redazione politica

MARINO (politica) - Parla l'ex consigliere comunale che chiama le opposizioni consiliari a convocare un Consiglio comunale aperto

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Dall'ex consigliere comunale Piero Zomegnan riceviamo e pubblichiamo.

"È ora di dire basta. Il 21 maggio scorso doveva partire il servizio di raccolta porta a porta, ma, ad oggi, non tutti i cittadini, la maggior parte di loro, hanno ricevuto il kit dove conferire i materiali. È stata comprata prima la sella e poi, con calma, arriverà il cavallo. Per non parlare dei condomini e delle attività commerciali che, a più riprese, si sono sentiti rispondere il solito ritornello: vi faremo sapere. Serve chiarezza, non metodo affrettati e privi di ogni logica".

sfaccendati 27 05

habby lab1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Dopo la cantonata dell’isola ecologica, ecco l’ennesima riprova dell’incosistenza dell’attuale Amministrazione pentastellata. E l’opposizione? Come al solito latita, dorme, continuando nel suo increscioso silenzio e letargo primaverile. Chissà che con l’estate e un po’ di caldo in più non si risvegli! Chiedere da parte sua la convocazione di un Consiglio comunale straordinario aperto dove i cittadini possano partecipare e avere risposte serie consentirebbe quantomeno alla minoranza che siede a palazzo Colonna di recuperare quel briciolo di credibilità che nel corso di questi due anni ha man mano smarrito. La gente non ha più pazienza, mi chiede cosa fare, come intervenire, e devo ammettere che, almeno da questo punto di vista, la loro vicinanza e voglia di fare mi dà stimoli in più per cercare di denunciare quanto più possibile questo strazio. Attendiamo fiduciosi”.

  • petra febb2018


Commenti  

# ErConteMax 2018-05-24 13:59
e' si...è ora di dire basta!!! Sono 10 anni che si aspettava di partire con sta raccolta differenziata porta a porta e non cassonetto colorato strada come è stata intesa fino a ieri!!! Ma mi faccia il piacere...come diceva il grande Totò!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione