Marino, in Città Metropolitana passa la linea Colizza: la Gobbo è nel CdA di Capitale Lavoro

Pubblicato: Venerdì, 18 Maggio 2018 - redazione politica

MARINO (attualità) - Passa il tris di nomi voluto dalla Raggi

ilmamilio.it 

Durante l’ultima seduta del consiglio metropolitano, dello scorso 14 maggio, è stato votato all’unanimità il parere obbligatorio, ma non vincolante, sulla nomina del nuovo consiglio di amministrazione di Capitale Lavoro, società partecipata della Città Metropolitana che conta circa 300 dipendenti che si occupa prevalentemente di centri per l’impiego e formazione.

È passato, dunque, il tris di nomi proposto dalla sindaca Virginia Raggi. Nel nuovo CdA spiccano le generalità di Antonella Gobbo, vicina al sindaco di Marino e consigliere metropolitano Carlo Colizza nonché presidente del collegio sindacale della municipalizzata marinese Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. e candidata, in occasione delle ultime elezioni politiche, alla Camera dei Deputati in quota Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale di Marino, dove ha prevalso Maria Spena in quota centrodestra.

sfaccendati monteverdi

Non è valsa a nulla, quindi, l’assenza compatta in aula del centrosinistra in stato di agitazione per la mancata nomina del vicensindaco metropolitano dopo le dimissioni del pometino Fabio Fucci, “silurato” ormai alla fine dello scorso anno. Decisivo per il raggiungimento del numero legale in aula, l’apporto del centrodestra che, nonostante il parere negativo in commissione del giorno precedente, ha appoggiato le scelte pentastellate.

habby lab1


Commenti  

# Gabriella 2018-05-21 07:51
Questo centrodestra grillino sta facendo faville........ringraziamo di cuore i palozziani marinesi.............
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione