Frascati, l'ingegner Cristiano D'Innocenzo nuovo responsabile del settore Ambiente

Pubblicato: Mercoledì, 09 Maggio 2018 - redazione politica

FRASCATI (attualità) - Nei giorni scorsi il decreto del sindaco

ilmamilio.it

selasai 10anni

E' l'ingegner Cristian D'Innocenzo, 44 anni, il nuovo funzionario responsabile del settore Ambiente del Comune di Frascati. Nei giorni scorsi è stato il sindaco Mastrosanti ha firmato il decreto di nomina dal quale si riportano i seguenti stralci.

"[...] di conferire all’ing. Cristian D’Innocenzo, nato il 29.09.1973 a Roma (RM), residente in Monte Porzio Catone (RM) Via Formello n. 17C, C.F. DNNCST73P29H501J, quale Funzionario Tecnico, Cat. Giuridica D1, l’incarico di Alta Professionalità, ai sensi del vigente CCNL Regioni e Enti Locali, e con attribuzione di una remunerazione pari allo stipendio tabellare contrattualmente previsto, in uno con un assegno ad personam annuo commisurato in Euro 12.000,00, omnicomprensivo di ogni altro trattamento economico accessorio, atto a commisurare la specifica professionalità richiesta, assegnando al medesimo la responsabilità. del Servizio Ambiente, incardinato nel Settore IV, attribuendo al medesimo i relativi poteri di legge.

L’Amministrazione si riserva la facoltà, qualora l’organizzazione dell’Ente lo richiedesse, di assegnare la responsabilità di nuovi e/o diversi Servizi, sempre nell’ambito delle competenze del Funzionario Tecnico Cat. Giuridica D1, Alta Professionalità, nelle more della prossima riorganizzazione dei settori e dei servizi. Si dà atto che il responsabile prescelto è dotato di competenza necessaria e della specializzazione richiesta per il conferimento del presente incarico di Funzionario Tecnico Cat. Giuridica D1, Alta Professionalità. 


  • facchini
  • Il presente incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto di lavoro, previa avvenuta dichiarazione dell’inesistenza di cause di incompatibilità o di inconferibilità, ed è conferito per la durata di tre anni, al massimo prorogabili fino alla scadenza del mandato del Sindaco e comunque, fino all'atto del conferimento di nuovi e/o diversi incarichi da parte del Sindaco successivo allo scrivente, al fine di evitare disservizi alla struttura. Tale incarico potrà essere modificato per effetto di revoca anticipata, ai sensi della normativa vigente, e ciò sia in caso di anticipata scadenza del mandato del Sindaco, sia per i risultati inadeguati, che sopravvenienza di cause di incompatibilità e in ogni caso qualora si ravvisi l’esigenza di dover diversamente disporre per assicurare la funzionalità dei vari Servizi e strutture interne".
  • bellezza salute 9aprile18