Rocca di Papa: rapina una tabaccheria ma poi viene rintracciato ed arrestato dai carabinieri. 19enne ai domiciliari

Pubblicato: Sabato, 05 Maggio 2018 - redazione cronaca

rapina rdpROCCA DI PAPA (cronaca) - Il giovane era fuggito per i vicoli del centro lasciando il passamontagna in strada

ilmamilio.it

selasai 10anni

Aveva compiuto una rapina a volto coperto sabato scorso, con un coltello in mano ed il volto coperto da un passamontagna di tipo mefisto ai danni della tabaccheria numero 1 nel centralissimo corso Costituente.

Il ragazzo era entrato arma in pugno alle 9,30 del mattino, facendosi consegnare dalla proprietaria della tabaccheria i circa 200 euro presenti in cassa. Nel momento del colpo era presente anche un tecnico esterno che stava eseguendo un intervento. Quindi il rapinatore si è dato alla fuga per i vicoli del centro.

bellezza salute 9aprile18

sfaccendati24 4

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante la precipitosa fuga il ragazzo, un 19enne della zona già con precedenti, aveva anche abbandonato in strada il suo passamontagna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione che, chiamati dalla proprietaria della tabaccheria, hanno recuperato presto il passamontagna e dopo aver visionato diverse immagini riprese dalle telecamere sono riusciti ad identificare il soggetto.

E così, recatisi a casa del giovane, lo hanno atteso al rientro dal momento che il 19enne si era recato a Roma. Al rientro a Rocca di Papa il ragazzo è stato arrestato la sera stessa e condotto al carcere di Velletri.

Nelle scorse ore il colloquio di garanzia con convalida dell'arresto ai domiciliari. I carabinieri hanno ricevuto anche i complimenti della donna rapinata per la veloce soluzione del caso.

petra febb2018