Frascati: "scopa" vietata al Centro sociale per bestemmie, il Pd apre la sede agli anziani sfrattati

Pubblicato: Giovedì, 26 Aprile 2018 - redazione attualità

pd carte frascatiFRASCATI (attualità) - Nei giorni scorsi il Comitato di gestione della struttura aveva vietato per un mese, per intemperanze, il gioco delle carte. Una vicenda finita anche sul Corriere della sera

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

Una notizia, una decisione che proprio oggi - lanciata da ilmamilio.it - è rimbalzata sugli organi di stampa romani e nazionali. Addirittura sul Corriere della sera (LEGGI).

Una decisione, quella del comitato di gestione del Centro sociale (ex Centro anziani, vai a capire il cambio di destinazione...) di via Matteotti che ha suscitato grandi polemiche. La decisione, d'imperio (ma con presa di responsabilità parziale dal momento che per i ricorsi si invita a rivolgersi al... Comune di Frascati) di vietare il gioco delle carte "causa intemperanze" per un mese, a partire dal 1 maggio.

E che oggi si aggiorna.

sfaccendati24 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Partito democratico di Frascati, la cui sede storica si trova a via dell'Asilo 4 a poche decine di metri dal Centro "sociale" di via Matteotti, mette a disposizione agli anziani "sfrattati" i propri locali. Purché - si legge in un volantino in distribuzione in queste ore - "con atteggiamento rispettoso ed adeguato ad un luogo di incontro e condivisione".

Sulla vicenda, come al solito, nessun commento da parte dell'Amministrazione comunale,

petra febb2018