Frascati: cambio alla Azienda Speciale Sts, si dimette Tacconi. Interim Bucci e poi arriva anche Rapalli?

Pubblicato: Sabato, 07 Aprile 2018 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Le dimissioni dovrebbero essere ratificate nel Cda di lunedì prossimo. Torna in lizza il dirigente proveniente da Civitavecchia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dopo il cambio di guardia sulla poltrona del liquidatore della Sts srl, dove al posto del dimissionario Alessandro Di Giulio è sostanzialmente subentrato Walter Bravetti, novità in arrivo anche in casa della Azienda speciale Sts.

Già presentate a fine febbraio ma rimaste sostanzialmente nel cassetto nel periodo pre e post elettorale, sarebbero arrivate in queste ore le dimissioni del direttore generale dell'azienda, Guido Tacconi, nominato lo scorso 15 ottobre 2017.

LEGGI Frascati: è Guido Tacconi il nuovo direttore generale della Azienda speciale Sts. Era tra i nomi anticipati da ilmamilio.it

sfaccendati180330

 

 

 

 

 

 

 

 

Le dimissioni di Tacconi, proveniente - tra le altre - da una lunga esperienza a Pomezia, dovrebbero essere ratificate dal Cda della Sts di lunedì mattina.

Per la successione diverse le ipotesi in ballo anche se i nomi che circolano sono sempre gli stessi già emersi negli scorsi mesi. Il primo di questi nomi è ancora una volta quello di Elpidio Bucci, neo dirigente di Palazzo Marconi assunto nello scorso dicembre. Voci di corridoio di queste ore vogliono poi che, a regime, la direzione generale della Azienda speciale Sts possa essere spacchettata con un doppio incarico: allo stesso Bucci la parte amministrativa, a Riccardo Rapalli - già dirigente presso il Comune di Civitavecchia e nome che era già circolato nei mesi scorsi - la parte finanziaria.

petra nov2017 1