Grottaferrata, non erogati i mandati di pagamento per Presidenti e scrutatori di seggio. ‘Non capiamo il perché’

Pubblicato: Sabato, 07 Aprile 2018 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) – Una seggista: “In questi giorni varie spiegazioni, ma i soldi alla fine ancora non ce li hanno dati”

ilmamilio.it 

Il Comune di Grottaferrata deve ancora erogare i mandati di pagamento per i presidenti e gli scrutatori di seggio della tornata elettorale dello scorso 4 marzo 2018. A segnalarlo sono diversi cittadini tra coloro che hanno svolto il proprio fondamentale impegno nell'importante consultazione per l'elezione del nuovo parlamento e del consiglio regionale del Lazio.

“C’è stata tanta polemica per le code nei seggi, tuttavia ognuno di noi ha cercato di fare il proprio dovere con grande professionalità e impegno - testimonia una ‘seggista’ - ora sono tante le spiegazioni che il Comune ha tirato fuori per giustificare il ritardo. C’è gente che contava su quei pochi soldi per ottemperare a varie evenienze. Non si fa così”. “Una volta ci dicono che è scaduto il contratto con la tesoreria - aggiunge - poi che avevano aderito ad un bilancio sperimentale oppure che l'addetto ai mandati stava male o stava in ferie. Insomma: in tutti questi giorni, e siamo ormai ad un mese dal voto, non è accaduto nulla di nuovo. Cosa dobbiamo fare per avere quel ce ci spetta?”.

La speranza è che le prossime giornate aiutino a risolvere questo disagio fastidioso che da quanto si è potuto comprendere coinvolge tutti i componenti delle 17 sezioni elettorali della cittadina.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011




Commenti  

# grottaferratamia 2018-04-07 15:01
presidente della commissione elettorale, ci sei?
assessore al bilancio, ci dici qualcosa?
per voi 100-200 euro non saranno tante, ma ci sono persone (quelle del popolo) che aspettano quei soldi per pagare la bolletta...
che aspettate che si faccia il governo x pagare?
sindaco andreotti, piccolosugge suggeirrimento: un convegno in meno e più regolarità nei pagamenti!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# iTrollsdigrottaferra 2018-04-07 16:12
colpiscono ancora.
Continuano a vivere in uno stato quasi perpetuo di felicità. Cantano, ballano e si abbracciano tutto il giorno.
I betgenConii creduloni infelici, si convincono che per ottenere anche loro la felicità, dovranno frequentarli, assecondarli, quasi fagocitarli per raggiungerla.
Questa indecenza è ancora più indecente se consideriamo le vostre età e le vostre frequentazioni, ultra 20nnali x molti eletti&delegati, presso la pubblica amministrazione locale e non. Siete INgiustificabili!
Fino ad oggi avete abusato con i congiuntivi utili SOLO per raccontare " quello che sarà " SE !
Il presente indicativo vi racconta per come siete OGGI!
Inadeguati e egoisti! Cinici lo siete sempre stati!
Chi si dimetterà prima il surrogato5S o l'eletto17?
Per noi "fà lì stess" se le presentate assieme!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione