Svaligiato un altro parcometro nel centro di Albano Laziale: la banda colpisce ancora

Pubblicato: Venerdì, 06 Aprile 2018 - redazione cronaca

parcometro albano san francesco 11ALBANO LAZIALE (cronaca) - Nel mirino la macchinetta di via San Francesco D'Assisi

ilmamilio.it

selasai 10anni

E' stato svaligiato nella notte tra mercoledì e giovedì un altro parcometro nel centro di Albano Laziale e non è davvero la prima volta che quella che pare davvero essere una banda specializzata in questo genere di colpi mette nel mirino le macchinette cittadine.

A meritare la visita col effrazione dei ladri è stato il parcometro di via San Francesco D'Assisi, nei pressi dell'ospedale Regina Apostolorum, nella parte alta del centro di Albano Laziale.

I ladri hanno provveduto ad asportare lucchetto e blindatura della macchinetta con un frullino e quindi hanno arraffato la cassetta con i soldi che secondo una stima sommaria poteva contenere qualche centinaio di euro. Quindi, indisturbati, si sono dati alla fuga.

sfaccendati180330

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati gli ausiliari della mobilità che hanno dunque chiamato la polizia: sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Albano Laziale ma anche gli uomini della Scientifica che hanno eseguito i rilievi del caso. Al danno del furto si aggiunge quello, probabilmente ancora più oneroso, dei danni prodotti alla macchinetta.

Nei mesi scorsi era toccato ai parcometri di via dell'Olivella e di piazza Duomo: in quel caso gli apparati erano stati direttamente asportati in toto.

petra febb2018