Regione Lazio, Daniele Leodori rieletto presidente del Consiglio

Pubblicato: Mercoledì, 04 Aprile 2018 - redazione politica

leodori daniele5ROMA (politica) - E' stata necessaria la terza votazione per la fumata bianca in occasione del primo Consiglio regionale

ilmamilio.it

Prima seduta per il nuovo Consiglio della Regione Lazio questa mattina. Daniele Leodori (Pd) è stato eletto nuovamente presidente del Consiglio regionale del Lazio alla terza votazione con 29 voti; 20 le schede bianche e una nulla. Un applauso ha salutato il 26/o voto per Leodori, quello cioè che gli ha garantito l'elezione.

L'esponente Pd era stato presidente del Consiglio anche nella scorsa legislatura, ed è stato il 'mister preferenze' del 4 marzo con ben 18.370 voti. L'ex sindaco di Zagarolo rinnova il suo incarico alla Pisana.

sfaccendati180330

 

 

 

 

 

 

 

 

"Voglio inviare al mio amico Daniele Leodori le mie più sincere congratulazioni per la nomina a Presidente del Consiglio Regionale del Lazio. Per lui si tratta di una riconferma dopo l’ottimo lavoro svolto negli ultimi 5 anni di consiliatura. Un segnale importante per dare continuità a un’Amministrazione che ha fatto miracoli, portando il Lazio fuori dal guado del commissariamento sanitario e dal fallimento. Oggi, anche grazie al grande operato di Daniele Leodori siamo una Regione sana, con i conti in ordine, capace di investire sulle infrastrutture, creare lavoro e cambiare trend al settore sanitario. Lo attendono altri 5 anni importanti: abbiamo un’ambizione, fare del nostro territorio un modello da esportare in tutta Italia", commenta la neo consigliera regionale Pd Michela Califano, ex consigliera comunale di Fiumicino.

petra febb2018


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna