Frascati: auguri di Pasqua istituzionali del sindaco Mastrosanti con goffa propaganda e polemica

Pubblicato: Domenica, 01 Aprile 2018 - redazione attualità

auguri pasquaFRASCATI (politica) - Uova e veleno, un mix invidiabile

ilmamilio.it

Auguri di Pasqua con propaganda e polemica da parte del sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti che, tentando di scaricare le proprie responsabilità per l'ingombrante passato amministrativo di cui è stato un innegabile protagonista (da super assessore dell'Amministrazione Di Tommaso, fino alla primavera 2014), rivendica i risultati raggiunti in questi mesi (ma di questo parleremo con dovizia e dati alla mano nei prossimi giorni) e se la prende con chi polemizza e con "alcuna stampa".

sfaccendati180330

 

 

 

 

 

 

 

 

Auguri di Pasqua con tanto di logo comunale e con tanto di goffa propaganda per smarcarsi dal suo passato e per attaccare chi osa criticare. Vecchie logiche, condite da qualche inevitabile refuso nel testo. Strano davvero che se ne trovino ancora, con tanta messe di comunicatori e specialisti della comunicazione e del web in squadra...

Il cartello con gli auguri è stato pubblicato nelle scorse ore su Facebook. Uova di Pasqua che pendono da tralci di vite e veleno, un bel mix davvero.

Insomma: il sindaco fa gli auguri di Pasqua, rivendica i risultati conquistati dopo "3 anni di niente" - come se l'eredità del passato fosse una membrana di gomma da tendere e rilassare secondo convenienza -, ivi compreso un risanamento della Sts al cui debito lo stesso Mastrosanti deve aver probabilmente contribuito. Prima da presidente dell'allora Srl e quindi da superassessore.

Pasqua dunque resta il tempo buono per fare comunque propaganda. Raccogliere qualche applauso da una claque che comunque scricchiola (perché la maggioranza di Mastrosanti conta almeno 3 anime già in aperto contrasto tra loro) e mostrare i muscoli.

Che, con l'abbacchio e la corallina, non fanno mai male.