Frascati, un questionario sul futuro di Villa Torlonia targato Forza Italia & C.

Pubblicato: Lunedì, 26 Marzo 2018 - redazione politica

sondaggio villaTorloniaFRASCATI (politica) - Domenica mattina Mirko Fiasco e gli altri attivisti presenti in corso Battisti. Testimonial anche l'onorevole Maria Spena

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un questionario per delineare gli indirizzi politici sul parco pubblico di Villa Torlonia.

A lanciare l'iniziativa, che sarà ripesa nelle prossime ore anche dalla nostra testata, è stato ancora una volta Mirko Fiasco, consigliere comunale di opposizione supportato dalle liste di centrodestra e dalla lista civica "Frascati Futura", forze politiche che lo stesso Fiasco rappresenta in Aula consiliare.

Nel questionario ieri mattina è stato chiesto ai cittadini cosa ne pensassero dello stato di conservazione e valorizzazione di Villa Torlonia, ma anche, nello specifico, cosa ne pensano i cittadini della possibilità di effettuare matrimoni in villa (così come finora vanamente richiesto dallo stesso Fiasco) e l'eventualità di rilanciare anche la vocazione pubblica del parco in termini di svolgimento di manifestazioni e spettacoli.

accademia dellarole

 

 

 

 

 

 

 

Numerosi i cittadini che hanno compilato il questionario che nelle prossime ore diventerà un sondaggio curato dalla nostra redazione. A far visita al gazebo allestito lungo corso Battisti, anche la neo onorevole Maria Spena, nella foto qui sotto insieme ad Anna Delle Chiaie, Maria Teresa Lazzari e Laura Crisanti.

spena dellechiaie lazzari crisanti

questionario