E' morto Fabrizio Frizzi: aveva 60 anni. L'annuncio della famiglia

Pubblicato: Lunedì, 26 Marzo 2018 - redazione cronaca

frizzi fabrizioROMA (cronaca) - Il conduttore si era aggravato nelle ultime ore

ilmamilio.it

E' morto nella notte Fabrizio Frizzi. Aveva 60 anni e dopo il malore dello scorso autunno, non si era mai realmente ripreso.

A dare l'annuncio sono stati proprio i famigliari: "Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato". La notizia, diffusa oggi alle primissime luci del mattino, sta facendo velocemente il giro della rete e sono già moltissime le testimonianze di cordoglio.

accademia dellarole

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il malore accusato sul set dell'Eredità il 23 ottobre 2017 e le lunghe terapire, Frizzi era comunque tornato in tv, sempre sulla Rai, a metà dicembre al fianco del nuovo conduttore della fortunata trasmissione, Carlo Conti, suo grande amico. Due mesi di assenza dalla televisione difficili.

"Un dolore immenso. Con Fabrizio Frizzi scompare un uomo straordinario: un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano", commenta in questi minuti la Rai, Radiotelevisione italiana.

Dalla Tv dei ragazzi al grandissimo palcoscenico: uno dei volti più popolari ed amati della televisione nazionale, una carriera iniziata dalla gavetta e quello spazio costruito trasmissione dopo trasmissione. Fabrizio Frizzi, per tutti l'eterno ragazzo, lascia un vuoto vero in uno scena televisiva di clamori e voci urlate.

petra fiera