
ROCCA DI PAPA (cronaca) – In pochi giorni alcuni episodi hanno richiamato l’attenzione
ilmamilio.it
Pochi giorni fa una colluttazione e l’aggressione in cui è rimasto coinvolto un agente della Polizia Locale, ieri un’altra situazione potenzialmente molto pericolosa con l’arresto di un uomo uscito da casa con una doppietta in mano e che ha esploso un colpo in aria su Corso della Costituente, infine la continua segnalazione di bivacchi quotidiani, brevi risse tra persone ubriache e altre situazioni simili.


I residenti della zona di Corso della Costituente e centro storico chiedono adesso maggiore attenzione, controlli e provvedimenti per fermare quella che appare un tema sempre più pressante all’interno dell’area storica della città.

“Spesso – afferma una residente – ci siamo trovati di fronte a delle situazioni incresciose soprattutto nei punti dove vengono venduti alcolici. Piccole risse, situazioni di tensione tra persone alticce ed altro. Credo che chi è preposto debba subito intervenire con dei provvedimenti per limitare la vendita di alcolici da una determinata ora in poi e dare delle limitazioni precise perché ci sono dei punti che sono diventati critici, soprattutto nell'area di Corso della Costituente”.
Non è la prima volta che i residenti del centro storico chiedono provvedimenti. Ora l’amministrazione comunale è chiamata ad ascoltare queste voci.


Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::