Rocca di Papa | Canarini Rocca di Papa: “Per questa stagione dobbiamo fare dei ringraziamenti speciali…”

Pubblicato: Lunedì, 20 Maggio 2024 - REDAZIONE SPORT

ROCCA DI PAPA - I Canarini Rocca di Papa, a conclusione di una esaltante stagione che ha visto la prima squadra tornare in Promozione, vogliono ringraziare le associazioni sportive e le attività della città hanno sempre dato sostenuto la squadra.

“Nella festa che abbiamo organizzato venerdì è stato fondamentale il supporto gratuito ed umano del mondo associazionistico locale – affermano il Presidente Antonio Gentili e il Dg Fabrizio Brunetti – come quello offerto da Atletica Rocca di Papa, Podistica Rocca di Papa, Avis, Pro Loco, Rocca Bike. Tutti loro si sono messi a disposizione con un senso di amicizia sincera nei confronti della nostra amata Gialla”.

 

 

“Ringraziamo ancora una volta per il sostegno   il sindaco Calcagni, il vicesindaco Atripaldi, l’amministrazione comunale, la Polizia Locale, la Protezione Civile e gli sponsor che ci hanno supportato durante l’anno: Marco Brunetti dell’Alimentari Brunetti, il Forno Botti, la Ceres Italia, Valica, il Rifugio di Annibale, l’Avis, Fea di Giuliano Sellati, Osteokinesi di Francesco Swerchesky, Castel De Paolis di Fabrizio Santarelli, Mastè Restaurant e Lounge Bar, la B.R Costruzioni srl di Roberto Brunetti e, ovviamente, il fondamentale ruolo della  Ghd gvn Hotel Division della famiglia Giovannini. Tutti loro hanno creduto in noi, nel nostro progetto, nella nostra voglia di vincere e rendere orgogliosa questa città”.

“Ora passiamo al lavoro per la stagione 2024/2025. Presto la città sarà al corrente di importanti novità su tutti i settori. Crediamo che quest’anno ci sarà un notevole incremento di ragazzi presso la scuola calcio, ci faremo trovare pronti come sempre. Quanto alla riqualificazione del campo comunale, ringraziamo l’amministrazione comunale per l’impegno preso anche durante la festa per la vittoria, in una piazza così bella ed entusiasta”.