Frascati | La moda "EcoGreen" riscuote molto successo alle Scuderie Aldobrandini con due serate a tema.

Pubblicato: Sabato, 18 Maggio 2024 - redazione eventi

FRASCATI (eventi) - Le due serate, tenutesi alle Scuderie Aldobrandini, sono state presentate con grande professionalità dai due organizzatori dell'evento Stefano Raucci e Sabina Prati

ilmamilio.it

Terminato questa sera con la seconda sfilata il "Festival Moda Italia & International EcoGreen" con le creazioni e gli abiti di alcuni stilisti, tutti molto belli, colorati e di grande stile, oltre che eco compatibili.

> GUARDA LE FOTO

accademia calcio frascati centro estivobanner fatelli roccapriora ilmamilio

Le due serate, tenutesi alle Scuderie Aldobrandini, sono state presentate con grande professionalità dai due organizzatori dell'evento Stefano Raucci e Sabina Prati. Sono intervenuti: l'assessore all'ambiente della Regione Lazio Giancarlo Righini, il commissario straordinario del Parco dei Castelli Romani Ivan Boccali, la direttrice Emanuela Angelone, la sindaca di Frascati Francesca Sbardella, il presidente del consiglio comunale Corrado Spagnoli, la vice sindaca di Marino Sabrina Minucci e altri illustri ospiti. La buona riuscita delle due serate di grande moda, ispirate alla natura e agli abiti "green-eco compatibili " è stata possibile anche grazie al patrocinio e al contributo del Comune di Frascati, della Regione Lazio e del Parco Regionale dei Castelli Romani .

zucchet 1 ilmamilio

Gli abiti indossati dalle modelle sono stati di :  Istituto Aniene, Alta Moda Academy di Roma, progetto NeroLuce Carcere di Rebibbia, ospite la stilista Sabrina Minucci con i suoi abiti. C'erano anche gli allievi dell' Accademia Andreina Morelli di Bergamo che hanno vinto il primo premio, una borsa di studio di 500 euro. Tra gli altri stilisti: Marco Piccini e Giacomo Ferracci, Piedades Villavicencio, Istituto Amico Colonna Gatti,  Istituto Vittorio Veneto Salvemini, Antonella Riggio, Liceo Ugo Foscolo Ostia, Stefania Di Carlantonio.
 
L'assessore regionale Righini ha ringraziato i due organizzatori Stefano Raucci e Sabina Prati, sempre pieni di idee e creatori di eventi molto interessanti, ed ha commentato di come la tutela e la salvaguardia dell'ambiente è una priorità nel suo mandato di assessore regionale, come lo è sempre stato in passato, ben vengano queste iniziative come questa del "Festival Moda Italia & International EcoGreen" . 
 
Foto Video di Giancarlo Boldacchini.

colline fitness 5 ilmamilio