M5S di Marino: “Scorrimento graduatoria operatori ecologici fermo dal 2022, nonostante i pensionamenti”

Pubblicato: Martedì, 14 Maggio 2024 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il concorso, da cui è scaturita la graduatoria, era stato bandito dalla precedente gestione municipale del sindaco Carlo Colizza 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“I numeri parlano chiaro, mentre la giunta leghista del sindaco Cecchi si preoccupa di posare per una valanga di scatti fotografici in ogni dove, sono ferme da settembre 2022 le assunzioni derivanti del concorso pubblico strutturato dalla precedente giunta Colizza” scrive in una nota il Movimento 5 Stelle di Marino.

LEGGI Graduatorie per assunzione di operatori ecologici a Marino: M5S presenta nuova interrogazione

“Il concorso era stato indetto per l'assunzione di 13 operatori ecologici e la graduatoria finale aveva messo a disposizione una lista di 43 idonei, ma per 8 lavoratori che nel frattempo sono andati in pensione o hanno dato le dimissioni, solo tre posti sono stati coperti. Mancherebbero quindi all'appello 5 operatori, con una graduatoria che non scorre da settembre 2022, con motivazioni da chiarire. Perché la giunta “selfiesta” non fa scorrere le graduatorie che sono valide fino a giugno 2024? Cosa crede la giunta, che il decoro ed il buon funzionamento dei servizi di igiene urbana dipendano dalla quantità di selfie che ci si riesce a scattare?” concludono i pentastellati.

accademia calcio frascati centro estivo

zucchet 1 ilmamiliobanner fatelli roccapriora ilmamilio

 

 

colline fitness 5 ilmamilio