Rocca di Papa | La cittadina in lutto per la morte di Armando De Sibio, il guardiano del sito delle antenne di Montecavo

Pubblicato: Lunedì, 13 Maggio 2024 - redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (attualità) - Il 14 Maggio il funerale

ilmamilio.it

In tanti nella cittadina dei Castelli Romani conoscevano Armando De Sibio, il 68enne addetto alla vigilanza e guardiania del sito delle antenne sulla cima di Montecavo, dove lavorava da molti anni e dove ha trovato la morte per un malore la mattina presto di Venerdì scorso. Sul posto, chiamati poco prima del malore improvviso probabilmente dallo stesso guardiano, sono intervenuti i sanitari del 118 di una vicina postazione e il personale medico sanitario dell'elisoccorso partito da Latina e atterrato in un campo vicino al luogo del malore.

accademia calcio frascati centro estivo

Dopo la constatazione di morte naturale (forse un infarto) ad opera del medico del 118, presenti anche i carabinieri della locale stazione si è proceduto ad affidare la salma ai familiari.

Armando De Sibio, lascia una compagna e due figlie ed aveva anche un fratello, che non vivono a Rocca di Papa. Domani martedì 14 Maggio alle 10.30 si terrà il funerale nella chiesa del Sacro Cuore nella zona dei Campi di Annibale, curato dall'agenzia funebre Basili, nel quartiere dove viveva da sempre, benchè romano di nascita.

banner fatelli roccapriora ilmamilio

La morte è avvenuta probabilmente alle prime ore del mattino di Venerdì, sul sito  dove lavorava, nei pressi del piazzale delle antenne di Montecavo, non all'interno del bosco, notizia priva di fondamento circolata su internet nelle ore successive al decesso.

Alla sua famiglia vanno le sentite e affettuose condoglianze della redazione del mamilio.it

zucchet 1 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio