Rocca di Papa | La partnership Canarini Rocca di Papa – GHD Hotel Division: due anni di successi

Pubblicato: Lunedì, 25 Marzo 2024 - REDAZIONE SPORT

ROCCA DI PAPA - La GHD Gvn Hotel Division, azienda leader nel mondo dell’hospitality in Italia, si è legata da due anni ad una delle società storiche del calcio castellano, i Canarini Rocca di Papa 1926, che in prossimità dei cento anni dalla fondazione sta allargando i propri obiettivi attraverso un lavoro capillare di radicamento nel territorio che sta coinvolgendo anche le associazioni sportive e sociali della città.

Leggi > GHD Hotel Division: qualità e professionalità. Una realtà di eccellenza

E’ Luca Giovannini, il CEO della GHD Gvn Hotel Division, a sottolineare quanto d buono è stato fatto in questo breve lasso di tempo. “Canarini Rocca di Papa è sinonimo di storia e tradizione, valori che si attestano come fondamentali per quella che è la nostra mission in tutta Italia, ovvero legare l’eccellenza territoriale alla qualità. Qualità che in questo caso è sportiva. Per noi è stato un grande orgoglio, avendo profonde radici familiari a Rocca di Papa, poter contribuire al rilancio specifico della società. Quest’anno siamo passati per un rinnovamento dei quadri e dello staff, della prima squadra e della scuola calcio, del settore giovanile nel suo intero comparto. Speravamo in dei risultati, ma ciò che sta accadendo è entusiasmante, con una prima squadra che lotta per la Promozione e con un seguito incredibile, in casa e in trasferta, da parte di cittadini e dei tifosi, quasi a ribadire che la Gialla è parte integrante della storia di Rocca di Papa, della sua identità. Proseguiremo con grande partecipazione questa leadership in vista anche dei cambiamenti che ci saranno prossimamente in tutto l’ambito sportivo di Rocca di Papa, con il rinnovamento del campo Lionello Gavini e i prossimi progetti Pnrr”.

Antonio Gentili, presidente dei Canarini Rocca di Papa, commenta: “L’alleanza con la GHD è stata un valore aggiunto fondamentale e di grande impatto per tutti noi. Sapevamo che questa realtà era sinonimo di qualità ed eccellenza, ma ciò che stiamo facendo, lavorando insieme, è assolutamente grande e pieno di prospettive per il futuro. La società in questo momento è molto concentrata sull’importante finale di campionato che ci aspetta. Richiamo quindi tifosi, cittadini e squadra all’ultimo grande sforzo. Poi ci saranno buone e belle notizie anche per il campo comunale e per il suo futuro. La stagione 2024-2025 sarà quella della consacrazione del progetto””.