Marino: amministrazione a lavoro sulle aree verdi, si parte da Parco della Pace

Pubblicato: Venerdì, 16 Marzo 2018 - Luca Priori

 

MARINO (attualità) - L'annuncio del sindaco Colizza

ilmamilio.it 

Lavori in corso all’interno dei parchi del Comune di Marino, ad annunciarlo il sindaco Carlo Colizza: “Come annunciato è partita l'installazione dei nuovi giochi e dei nuovi elementi di arredo sui parchi del territorio”.

L’amministrazione pentastellata ha iniziato dal Parco della Pace di Cava dei Selci, al centro di un vero e proprio progetto di restyling come annunciato dallo stesso primo cittadino sul finire dello scorso anno. Un progetto che prevede una nuova pista ciclabile, nuove aree per uso sportivo, un nuovo campo da basket, una zona per ombreggiamento estivo , un’area organizzata per lo sgambamento dei cani e soprattutto il nuovo centro anziani. Opere che dovrebbero venire alla luce, attraverso l’ingente avanzo di cassa rintracciato dalla giunta guidata dal sindaco Carlo Colizza.

L’installazione dei nuovi giochi e dei nuovi elementi di arredo dopo Parco della Pace interesserà come ha spiegato il primo cittadino “tutti i parchi del territorio, al fine di restituire alle famiglie dei luoghi di svago piacevoli, sicuri ed in linea con le alte prospettive di decoro che vogliamo restituire alla nostra comunità. Le risorse dei cittadini tornano ai cittadini grazie all'avanzo di cassa”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura
Pai

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011