VIDEO - Genzano | Elisoccorso del 118 atterra in via Roma per soccorrere bambina di 7 anni ustionatasi in casa

Pubblicato: Martedì, 12 Marzo 2024 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - E' accaduto intorno alle 14,30

ilmamilio.it

Molti cittadini e residenti della zona di via Francavilla, via Roma a ridosso dell'ospedale vecchio di via Grandi, hanno segnalato alla redazione del mamilio.it la presenza di un elisoccorso del 118 atterrato in un prato vicino alla chiesa del Santissimo Salvatore, con due pattuglie dei carabinieri del radiomobile di Velletri e della vicina polizia locale di Genzano e una ambulanza a sirene spiegate arrivate sul posto.

Intorno alle 14.30, da quanto si apprende da una prima ricostruzione, si è verificato un infortunio domestico all'ultimo piano di una palazzina della zona. Una bambina di circa 7 anni, si è ustionata con dell'acqua bollente, che le sarebbe caduta addosso in casa, da quanto accertato da un primo accertamento delle forze dell'ordine e dei sanitari del 118 presenti sul posto.

La piccola, figlia di due cittadini italiani, che erano in casa, è stata trasportata al policlinico Gemelli, con alcune ustioni sulla parte bassa del corpo, addome e gamba, ma non sarebbe per fortuna in gravi condizioni. 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, ambulanza, strada e testo