Rocca Priora, le Capoliste del calcio Laziale sconfitte ai Castelli Romani

Pubblicato: Domenica, 10 Marzo 2024 - REDAZIONE SPORT
 
ROCCA PRIORA - Nella gara di ieri la Under 19 Regionale Rocca Priora RDP ha  battuto l’Arce e si riprende la Vetta del Girone. Mentre oggi, la Prima Squadra batte il Grifone Calcio Capolista e riapre uno dei più belli Campionati della Promozione Laziale.
 
Emozioni a non finire quelle vissute al Comunale di Colle di Fuori, nel week end sono andate in scena due  memorabili partite che per intensità, attaccamento, qualità e partecipazione hanno catturato l’attenzione del calcio Laziale. 
 
Dato alla mano la diretta Streaming ed il giro di interviste ha superato in poche ore le oltre 10mila visualizzazioni. 
 
Il sabato in uno stadio colmo in ogni ordine di posto è andata in scena il Big Match della Under 19 Regionale Girone  E, i ragazzi battendo l’Arce con un meritato 2-1 strappano il podio del Girone alla corazzata Ciociara. 
 
Domenica dalle mille emozioni con il Grifone capolista del Girone C, che deve arrendersi alla forza e voglia di vincere di una grande Rocca Priora RDP.
 
Campionato riaperto con tutta Fiumicino che maturato l’ampio vantaggio della propria gara e’ esplosa al Goal di Benvenuti che ha matato il Grifone.
 
Un campionato che si giocherà fino alla fine con le squadre di testa protagoniste.
 
La Favola della cenerentola Rocca Priora RDP al cospetto delle corazzate Romane e Ciociare continua.