Splendi Frascati | "Benvenuti al mercatone rionale dell'"antiquartiato e artigianato""
Pubblicato: Lunedì, 04 Marzo 2024 - redazione attualitàFRASCATI (attualità) - L'attacco dell'esponente della Lega. "Non vorrei arrendermi al de profundis"
ilmamilio.it
"Non si può più tollerare che l'offerta fieristica domenicale, che ab origine avrebbe dovuto essere di artigianato e antiquariato,si sia ridotto ad essere un mercato che quotidianamente si trova in tutti i rioni delle città". A scriverlo sul suo profilo Facebook è Anna Maria Bracci, commerciante del centro ed esponente della Lega.
"L'esposizione offre: padelle, custodie per telefonini, abbigliamento vario, sapori di svariate regioni, scarpe, sciarpe e foulard, maglioni di lane varie, tappeti appesi come in un suk, direttamente sul furgone che staziona in seconda fila, impedendo anche il passaggio e tanta altra paccottiglia,non degna di essere considerata adeguata ad un mercatino domenicale, nato con altri presupposti. C'è chi osserva l'infinito da una gelida panchina in curva e c'è chi invece quotidianamente osserva il declino di questa città. Non vorrei arrendermi al de profundis".