“La sindaca di Frascati utilizza locali comunali a Cocciano per campagna elettorale?”. L’interrogativo del centrodestra
Pubblicato: Giovedì, 29 Febbraio 2024 - Redazione politicaFRASCATI (politica) - Emanuela Bruni, Marco Lonzi e Anna Delle Chiaie annunciano un'interrogazione in consiglio comunale
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
“Presenteremo una interrogazione per comprendere i motivi "istituzionali" con cui l'Amministrazione Comunale di Frascati sta utilizzando oggi l'ex Centro Anziani per un incontro della Sindaco con i cittadini di Cisternole e Cocciano. La domanda che ci poniamo è: oggi è la "sindaca" che incontra i cittadini o la candidata?” Questa la riflessione congiunta dei consiglieri comunali del centrodestra di Frascati Emanuela Bruni, Marco Lonzi e Anna Delle Chiaie circa l'utilizzo odierno degli spazi Comunali di Cocciano sede già dell'ex Centro Anziani.
“Un manifesto della "sindaca" senza le insegne istituzionali della città che parrebbe essere più un incontro a titolo personale. Val la pena ricordare che il logo utilizzato per questa manifestazione "È Francesca", altro non è che quello utilizzato durante la campagna elettorale che portò alla elezione di Francesca Sbardella a sindaco di Frascati. Sappiamo bene che l'utilizzo degli spazi di proprietà comunale è sottoposto ad un regolamento che, si presume, tutti debbano rispettare. Ennesime domande, ulteriori interrogativi. Magari sarà ora di invitare la "sindaca" ad un "vero" dibattito pubblico per ricevere le risposte?” concludono i membri della minoranza consiliare.
Commenti
Ma che è? il programma di Marzullo?
Il centrodestra che riflette..... ma fateci il piacere!