Impianti sportivi di Frascati, Fiasco e le sue liste fanno richiesta di accesso agli atti

Pubblicato: Mercoledì, 14 Marzo 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una situazione che da anni è osservata speciale

ilmamilio.it - comunicato stampa

selasai 10anni

Da Anna Delle Chiaie, Forza Italia, Laura Crisanti Frascati Futura e Anna Maria Braccio, Lega riceviamo e pubblichiamo.

"La vita politica, cammina in maniera parallela con la vita amministrativa. Ogni amministratore, svolge un ruolo vitale, in quanto è chiamato ad applicarsi sul concetto tecnico/politico per avere una visione della città. Ad oggi come rappresentanti di Frascati Futura , Forza Italia e Lega iniziamo a progettare e costruire la piattaforma della coalizione di centro-destra, insieme stiamo lavorando per un opposizione costruttiva e propositiva, basata sui contenuti politici/amministrativi.

sfaccendati1

 

 

 

 

 

 

Tra le tematiche presenti sul piano lavoro c'è il tema "Impianti Sportivi" riteniamo lo Sport un valore fondamentale alla base della educazione e formazione delle nuove generazioni. La città di Frascati, ha il privilegio di godere di impianti sportivi che costituiscono delle vere e proprie risorse ed opportunità, tuttavia abbiamo accertato la presenza di confusione ed incertezza nella gestione. Gli impianti sportivi della città, proseguono nella gestione con le "proroghe", senza chiarezza in merito alle condivisione della manutenzione ordinaria, al riparto utenze, allo stato dei lavori e dei canoni di locazione. Confrontandoci con le singole società sportive, gli interrogativi sono stati sempre gli stessi? "Cosa spetta a me? Cosa spetta all'altra società? Quali lavori devo svolgere come società? Chi stabilisce che questo lavoro spetta a me? Come suddividiamo le utenze?"

In base a questa situazione, attraverso il nostro consigliere comunale Mirko Fiasco, abbiamo effettuato una richiesta di accesso agli atti, per approfondire le convenzioni stipulate attinenti la gestione degli impianti sportivi".

petra fiera

Pai