Colonna | Il sindaco Giuliani replica: "Sono sempre stato fedele alla mia linea politica fin dalla mia giovinezza"
Pubblicato: Lunedì, 19 Febbraio 2024 - redazione politicaCOLONNA (politica) - Le parole del sindaco
ilmamilio.it - nota Facebook
Pubblicato sul profilo Facebook di Fausto Giuliani, sindaco di Colonna, in replica ad un nostro articolo.
"Quanto pubblicato sulla pagina del Mamilio sabato scorso è privo di fondamento ed evidenzia la scarsa professionalità dell'autore dell'articolo e della testata.
Sono sempre stato fedele alla mia linea politica fin dalla mia giovinezza (DC, Partito Popolare, Margherita e Partito Democratico) sottoscrivendo la tessera del partito per poter partecipare attivamente alla relativa vita politica. Da Sindaco cerco sempre di essere presente a riunioni, incontri di lavoro, convegni ai quali vengo invitato dai colleghi Sindaci e che hanno per oggetto i problemi delle nostre comunità. Ultimamente ho partecipato a Marino, ospitato dal Sindaco Stefano Cecchi, ad un convegno sulla "funzione pubblica" e sono anche stato invitato ad intervenire davanti al Ministro Paolo Zangrillo; sono stato poi a Frascati, dove era presente, tra gli altri la Vice Presidente della Regione Lazio Roberta Angelilli, su invito della Sindaca Francesca Sbardella per discutere di bandi per l'accesso al credito per le piccole e medie imprese.
Ieri, a Grottaferrata, alla presenza dell'assessore Giancarlo Righini, del Presidente del Parco Castelli Ivan Boccali, del Segretario Anci Lazio Giuseppe De Righi, anche lui amico del PD, del giornalista Luigi Iovino si è discusso di enogastronomia, di zuppe vulcaniche, di promozione e valorizzazione dei Castelli Romani.
Aver ipotizzato, da parte di pseudo giornalisti, un mio passaggio nella componente politica FdI, solo per essere stato presente all'incontro sovracomunale di sabato scorso a Grottaferrata, è frutto di malafede e poca, pochissima serietà. Oltretutto aver accostato a tale presunta manovra la recente intitolazione dell'aula Consiliare del Comune di Colonna al compianto mio amico personale Senatore Bruno Astorre, denota ancora di più la pochezza e la scarsità di competenza di chi non riesce a fare di meglio".
Aggiungi commento