Marino | FdI rinfresca la memoria al Pd sulla sanità: “In 10 anni di Zingaretti meno posti letto ed ospedali con un buco di oltre 22 miliardi”

Pubblicato: Martedì, 06 Febbraio 2024 - Redazione politica


MARINO (politica) - La risposta degli esponenti marinesi del partito di Giorgia Meloni ad un manifesto comparso in città nelle scorse ore 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“Con un manifesto fresco fresco di affissione, il circolo piddino di Marino ci tiene a scagliarsi contro la Giunta Rocca, rea, secondo loro, di non essere in grado di rivalorizzare l'Ospedale di Marino! A noi, per carità, il Carnevale piace ma forse è arrivato il momento di smascherare il segreto di Pulcinella! Forse i nostri compaesani non ricordano che in 10 anni di amministrazione Zingaretti, la sanità pubblica del Lazio ha visto la riduzione dei posti letto e dei presidi ospedalieri, chiusure di nosocomi punto di riferimento per i diversi territori e allungamenti delle liste di attesa, lasciando nella casse della regione un buco di oltre 22 miliardi che la Corte dei Conti, proprio in questi giorni, ha notificato, dichiarando espressamente che il buco in questione risale all'amministrazione precedente e non a quella odierna” scrive in una nota Fratelli d’Italia Marino.

 

 

“La chiusura e lo smantellamento dell'ospedale di Marino iniziato tanto tempo fa, e con l'occhiolino di diverse giunte del passato, rientra proprio nel piano di concentrazione dei presìdi che ha visto chiudere moltissimi reparti a favore della costruzione di un mega polo ospedaliero ad Ariccia che spesso non riesce a far fronte alle esigenze di un territorio così vasto come quello dei Castelli romani e della limitrofa area pontina. Per non parlare del danno erariale, sempre firmato Zingaretti, delle mascherine (queste non di carnevale) anti covid acquistate e mai consegnate” prosegue la nota degli esponenti marinesi del partito di Giorgia Meloni.Judo Frascati 3 ilmamilio

“Speriamo che i nostri amici del Pd, dopo questa rinfrescata di memoria, avranno voglia di spiegarci quel buco di 22 miliardi!! Ma ne dubitiamo...siamo fiduciosi invece che il governo regionale di cdx riuscirà a dare sul territorio quelle risposte che la nostra comunità attende da troppo tempo ormai e che la sinistra non è stata capace di garantire. Su questo FdI manterrà la massima attenzione senza strumentalizzazione alcuna” conclude Fratelli d’Italia Marino.

LEGGI Marino | Ambrogiani (Pd): “Da Fdi serve proposta, non solo protesta: sostenga mozione Venzanoni su ospedale”

colline fitness 5 ilmamilio