Genzano, dopo l'incidente che ha coinvolto la consigliera comunale Alessia Aiello, rintracciato "l'angelo custode" che ha prestato i primi soccorsi.

Pubblicato: Lunedì, 05 Febbraio 2024 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Si tratta di un artigiano di Genzano, quarantenne

ilmamilio.it

Dopo la pubblicazione sulla sua pagina social e l'articolo del mamilio.it, di ieri sera, oggi la consigliera comunale Alessia Aiello, che aveva avuto un incidente sul tratto di via Emilia Romagna-Appia Vecchia sabato pomeriggio alle 15, sentita al telefono dal mamilio.it ha comunicato che l'uomo vestito da lavoro di circa 40 anni, che aveva soccorso lei e il figlio piccolo dopo il sinistro, si è fatto vivo ed ha avuto una breve conversazione telefonica con lui e la moglie per ringraziarli personalmente.

Si tratta di un artigiano di Genzano, quarantenne, che si trovava a passare in quel punto durante l'incidente dopo aver staccato dal lavoro. Ricordiamo che il sinistro stradale, che ha coinvolto due macchine, era stato provocato da un camioncino dello zucchero filato di un ambulante, che si era staccato dal traino, finendo all'indietro prima contro un'altra macchina e poi contro l'auto di Alessia Aiello con a bordo il bambino, rimasti illesi ma sotto shock e con la parte davanti della loro auto molto danneggiata.  

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio